Card del Cage Warriors 91, la promotion britannica torna con un evento che metterà in mostra diversi talenti gallesi, ma l’attenzione di noi italiani sarà rivolta verso Maria Vittoria Colonna (3-1) all’esordio nel Cage Warriors.

Nel main event il padrone di casa Josh “Crazy Horse” Reed (7-1), reduce da una sconfitta nel match titolato con Nathaniel “The Prospect” Wood (12-3), prossimo avversario di Luca “Duke” Iovine (11-1), affronterà il belga Brian Bouland (6-1).

Nel co-main event andrà in scena il rematch tra l’imbattuto scozzese Ross “The Hitmann” Houston (5-0) e il gallese Aaron Khalid (6-3-1), i due si affrontarono già in occasione dell’evento Cage Warriors 87 e a trionfare fu proprio l’atleta scozzese in forza alla SBG di coach John Kavanagh.

Sempre nella main card, che ricordiamo sarà visibile in Italia oltre che su UFC Fight Pass anche sul canale Fight Network Italia come annunciato dagli stessi telecronisti durante la diretta di sabato scorso dell’evento Cage Warriors 90, troviamo la nostra connazionale Maria Vittoria Colonna (3-1) del team Hung Mun di Roma che farà il suo esordio nella promotion britannica affrontando l’inglese Cory McKenna (0-0) al suo esordio da professionista, ma con alle spalle un’importante carriera da dilettante con un record di sette vittorie e zero sconfitta.

Di seguito la Card del Cage Warriors 91

Main Card (diretta su Fight Network Italia e su UFC Fight Pass)

Main event pesi gallo: Josh Reed vs. Brian Bouland
Co-main event categoria pesi welter: Ross Houston vs. Aaron Khalid
Categoria pesi leggeri: Richard Williams vs. Donovan Desmae
Categoria pesi gallo: Gavin Kelly vs. Cris Edwards
Categoria pesi paglia: Maria Vittoria Colonna vs. Cory McKenna

Preliminary Card

Categoria pesi leggeri: Lawrence Tracey vs. Mason Jones
Categoria pesi welter: Daniel Cassell vs. Phil Wells
Categoria pesi gallo: Scott Malone vs. Jason Jenkins

Inoltre l’evento prevede una ricca main card con numerosi incontri tra dilettanti come annunciato dalla stessa promotion sul loro sito ufficiale.

, , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche